Frabotta, l'Atalanta insiste e vuole anche Demiral

Nuovi contatti tra la Juve e la società di Percassi, che stringe per il terzino e insiste per il turco. Scopri i dettagli
Frabotta, l'Atalanta insiste e vuole anche Demiral© Juventus FC via Getty Images

È sempre più caldo l’asse Juventus-Atalanta. I contatti tra i due club sono costanti e un affare tira l’altro. Se la trattativa per Gianluca Frabotta è in fase avanzata, la Dea continua a insistere anche per Merih Demiral. Salvo intoppi, il laterale bianconero, lanciato da Andrea Pirlo la passata stagione, entro la prossima settimana si trasferirà all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto. I nerazzurri hanno battuto la concorrenza del Genoa e si augurano di ripetere quanto successo in passato con Leonardo Spinazzola, esploso definitivamente alla corte di Gasperini.

Gasperini ha chiesto anche il turco Demiral

I coloqui tra le due società hanno riguardato anche Demiral, nel mirino della Dea già prima della Europeo. La Juventus valuta l’ex Sassuolo non meno di 35 milioni. Proprio per questo il club di Percassi nelle scorse settimane aveva risposto “no, grazie”. Ma il pressing dei club inglesi sul centrale argentino Romero, Tottenham su tutti, è serio e concreto. E così l’Atalanta si è confrontata nuovamente con i bianconeri per capire la fattibilità dell’affare Demiral. L’operazione è ancora tutta da impostare e sul turco continuano a tenere le antenne dritte anche alcuni club della Premier.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video