Ronaldo e la Juve: il futuro è sempre più bianconero

Il fuoriclasse portoghese è tornato con maggior assiduità a colorare i suoi interventi su Instagram con le tinte della Juventus
Ronaldo e la Juve: il futuro è sempre più bianconero© www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo vede ancora bianconero. E posta di conseguenza sui social, fedele termometro degli stati d'animo nel nuovo millennio. Dopo un'estate con tanti pensieri e poche story, infatti, il fuoriclasse portoghese è tornato con maggior assiduità a colorare i suoi interventi su Instagram con le tinte della Juventus. Come l'ultimo, all'indomani della sconfitta con il Barcellona nel Trofeo Gamper: «Keep working», ovvero «Continuiamo a lavorare». A corredo di una foto all'Estadi Johan Cruyff con indosso la casacca juventina, appunto. La stessa sfoggiata nelle tante immagini pubblicate come story del poco fortunato incrocio con i blaugrana, che ha visto i padroni di casa imporsi con un 3-0 che non racconta fedelmente quanto espresso in campo dalle due squadre.

I post di Ronaldo

Un semplice post, certo. Come quello della mamma di CR7, la signora Dolores, che due giorni fa a mezzo social ha augurato un «Boa sorte para a Juventus», un «In bocca al lupo» per l'imminente confronto in terra iberica e per la stagione agli inizi in generale. Piccoli segnali di come stia mutando l'intero universo intorno al numero 7 bianconero, che con un altro post («Decision day!») soltanto il 18 luglio aveva tenuto con il fiato sospeso chiunque pensasse ad un riferimento strettamente calcistico circa il suo futuro. Quello che oggi si sta tingendo ancora e sempre di bianconero, a maggior ragione dopo le clamorose evoluzioni dalle parti di Parigi. Il Paris Saint-Germain pareva l'unica alternativa possibile alla quarta stagione con la maglia della Juventus, ipotesi ragionevolmente tramontata con l'approdo sotto la Tour Eiffel del rivale di sempre Messi, svincolato dal Barcellona.

Tutti gli approfondimenti nell'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video