Golden Foot 2021, Chiellini inserito tra i 10 candidati per la vittoria

Il capitano bianconero è in lizza per il prestigioso premio vinto nella scorsa stagione da Cristiano Ronaldo. In lista anche Romelu Lukaku

Chiellini© /Ag. Aldo Liverani Sas

Giorgio Chiellini è stato inserito tra i dieci candidati per il prestigioso Golden Foot Award 2021, il premio scelto esclusivamente dai tifosi e appassionati di calcio del mondo intero tramite la votazione sito ufficiale www.goldenfoot.com fino al 31 ottobre 2021. La cerimonia di premiazione e della posa delle impronte del 19° Golden Foot Award si svolgerà martedì 9 novembre 2021 nel Principato di Monaco, in occasione del prestigioso Champion's Gala organizzato al Fairmont Monte-Carlo. Dove verranno assegnati anche il Golden Foot Legend Award ad alcuni indimenticabili campioni del passato ed il Golden Foot Prestige, premio istituito nel 2020 e riservato esclusivamente ad un presidente di club ancora in attività, che si è distinto per i risultati conseguiti con la sua squadra.

Bonucci e Chiellini blindano la Juve, davanti ci pensa Dybala
Guarda la gallery
Bonucci e Chiellini blindano la Juve, davanti ci pensa Dybala

Golden Foot Award 2021, ecco i candidati

L'anno scorso a vincere fu Cristiano Ronaldo, ora i 10 fuoriclasse in lizza per il 19° Golden Foot Award sono: Lionel Messi, Robert Lewandowski, Neymar Jr., Mohamed Salah, Sergio Ramos, Sergio Aguero, Gerard Piqué, Karim Benzema, Romelu Lukaku e Giorgio Chiellini. Tra i vincitori del prestigioso premio ci sono state personalità che hanno scritto la storia del calcio: Maradona, Pelé, Eusebio, Zinedine Zidane, Cristiano Ronaldo, George Best, Zlatan Ibrahimovic e Roberto Baggio sono solo alcuni dei nomi fra gli oltre 80 fuoriclasse che hanno ricevuto il premio e che hanno lasciato le proprie impronte perl'eternità.

Juve, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...