Juve, due giorni di riposo: poi al lavoro verso l’Udinese

I bianconeri dopo il successo contro l’Atalanta avranno a disposizione 48 per ricaricare le batterie prima di iniziare la preparazione per l’esordio in campionato
Juve, due giorni di riposo: poi al lavoro verso l’Udinese© www.imagephotoagency.it

TORINO - La Juve sta gradualmente trovando la forma giusta in vista dell’inizio del campionato. Il successo di ieri contro l’Atalanta, all’Allianz Stadium davanti ai tifosi bianconeri, conferma come la squadra di Massimiliano Allegri stia progressivamente trovando gli automatismi idonei in vista della prima contro l’Udinese. Un appuntamento fondamentale per la Juve che vuole partire subito con il passo giusto in campionato. Mercoledì, al termine delle 48 ore di riposo concesse da Allegri, i bianconeri saranno in campo alla Continassa per iniziare la preparazione in vista della prima alla Dacia Arena, in programma domenica prossima, 22 agosto, alle 18.30 in casa dell’Udinese.

Il comunicato della Juve: 48 ore di riposo

Ecco il comunicato della Juventus sul proprio sito ufficiale: “Dopo una serata speciale all'Allianz Stadium, con il ritorno dei tifosi e la vittoria 3-1 sull'Atalanta (in gol Dybala, Bernardeschi e Morata), la Juventus usufruirà di due giorni di riposo.  Due giorni importanti per ricaricare le batterie e ritrovarsi pronti ai blocchi di (ri)partenza martedì, quando la squadra sarà attesa da una doppia seduta di allenamento. La prossima, infatti, sarà la settimana che condurrà all'esordio in Serie A: il 22 agosto alle 18:30 in casa dell'Udinese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video