Il futuro di Cristiano Ronaldo: dieci giorni roventi. Alla finestra c'è il Psg

La Juve non pensa a CR7 in uscita, però le ultime reazioni social del campione portoghese non tranquillizzano. Il club francese non libera Mbappé per il Real nonostante il pressing di Ancelotti
Il futuro di Cristiano Ronaldo: dieci giorni roventi. Alla finestra c'è il Psg© Marco Canoniero

TORINO - È vero, non ha ancora detto «Resto alla Juventus», ma più passa il tempo e più sembra allontanarsi l’ipotesi che Cristiano Ronaldo possa lasciare Torino prima della conclusione del suo contratto, la prossima estate. Mancano 11 giorni alla fine del mercato, sarebbero sufficienti per un trasferimento, però al momento non ci sono segnali in questo senso anche se le voci continuano a susseguirsi intorno al fuoriclasse portoghese.

Ieri Ronaldo non ha partecipato al test contro l'Under 23

È vero, ieri CR7 non ha partecipato alla partitella in famiglia: potrebbe essere un segnale (anche Manuel Locatelli non era stato utilizzato dal Sassuolo nelle amichevoli perché prossimo a lasciare il club neroverde), ma la Juventus ha spiegato subito che per il portoghese, come per Juan Cuadrado, era già stata programmata una seduta personalizzata. Nessun caso, insomma. Semmai lo potrebbe diventare se non fosse convocato per la trasferta di Udine. Ma non ci sono indizi: la dirigenza bianconera, come lo stesso Massimiliano Allegri, è tranquilla, comunicazioni da Jorge Mendes, il super agente di Cristiano, non sono arrivate.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Tutta la Serie A TIM e' solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video