Il figlio di Pirlo, il pari Juve a Udine e quell'applauso social polemico

Il primogenito dell'ex allenatore bianconero è finito nel mirino delle critiche dopo aver ricondiviso il post di un tifoso
Il figlio di Pirlo, il pari Juve a Udine e quell'applauso social polemico

Il pareggio all'esordio contro l'Udinese ha fatto infuriare Max Allegri che certamente auspicava un inizio di campionato differente. La Juve, dopo il doppio vantaggio nel primo tempo, si è fatta rimontare dalla formazione friulana. Sul banco degli imputati è finito soprattutto Szczesny, autore di una prestazione deludente. Il portiere è stato preso di mira dai tifosi bianconeri che si sono sfogati sui social. Tra i vari commenti però c'è anche chi non ha apprezzato il lavoro di Allegri: nello specifico ha fatto clamore la foto postata da un sostenitore della Vecchia Signora che ha attaccato la Juve, difendendo Andrea Pirlo: "Il calcio è bello perché, se la Juve si fosse fatta rimontare due gol l’anno scorso, sarebbe stata colpa di una sola persona. Che quest’anno però non c’è", queste le parole scritte sotto a uno scatto dell'ex tecnico bianconero. 

Nicolò Pirlo e la stoccata sui social

Lo sfogo del tifoso non è passato inosservato, soprattutto in casa Pirlo. Nicolò, figlio dell'ex allenatore della Juve, ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: non solo ha ricondiviso il post sulle sue storie di Instagram, ha anche aggiunto l'emoticon dell'applauso per sottolineare di condividere totalmente il pensiero esposto dal supporter bianconero. Il gesto di Pirlo Jr è stato criticato sui social a tal punto che il ragazzo ha scelto di rimuovere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video