Locatelli: "Juve, sono qui per questo. Allegri? Pretende tanto"

La gioia del centrocampista bianconero: "Che bello battere il Torino e vincere il derby. Dopo la sosta torneremo con più fame"
Locatelli: "Juve, sono qui per questo. Allegri? Pretende tanto"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il guizzo di Chiesa e il lampo di Locatelli, che a giro col destro infila Milinkovic-Savic e decide il derby contro il Torino, firmando il suo secondo gol dopo quello con la Samp in maglia Juve. Un'emozione particolare per l'ex Sassuolo: "Ho preso una testata da Giorgione (Chiellini, ndr) dopo il gol, sicuro avrò il livido domani (ride, ndr). Siamo un gruppo di amici incredibile, mi hanno accolto benissimo, è un gruppo di persone vere e sono tutti umili. Vincere il derby è un’emozione forte, che bello" ha detto a Dazn.

Torino-Juve 0-1

Locatelli: "Allegri pretende tanto da me"

"Era importante vincere perché era il derby e per la classifica, ora abbiamo la sosta per ricaricarci per tornare con più fame. Allegri? Pretende tanto da me, sto facendo di tutto per migliorarmi. Sul gol c’era uno spazio, Chiesa mi ha visto, è stato bravo e io mi sto buttato e ho fatto gol. Qui ci sono un altro gioco e un’altra filosofia rispetto al Sassuolo, si deve sempre vincere e sono qui per questo. La dedica è per la mia famiglia: è il mio segreto. Sono tutti juventini quindi saranno felici", ha aggiunto e concluso Locatelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video