Sanchez, il Ct del Cile non ci sta: "All'Inter gioca poco. È un problema"

Martin Lasarte preoccupato per il poco spazio ritagliato all'attaccante da Simone Inzaghi: "Se è qui significa che sta bene e questo è l'aspetto più importante"
Sanchez, il Ct del Cile non ci sta: "All'Inter gioca poco. È un problema"© Marco Canoniero

Tra Sanchez e l'Inter c'è sempre più aria d'addio. L'avventura dell'attaccante cileno ai nerazzurri potrebbe essere giunta davvero al capolinea dopo che l'ex United ha manifestato la proprio insofferenza per il poco utilizzo da parte di Simone Inzaghi. Nelle gerarchie dell'ex tecnico della Lazio il classe '88 parte dietro a Lautaro Martinez, Dzeko e Correa e, pertanto, anche per via dell'infortunio muscolare patito a inizio stagione, sono solo 70 i minuti collezionati fin qui dal cileno.

Camano: "Lautaro-Inter? Sulla strada giusta per il rinnovo"

Sanchez, il Ct del Cile preoccupato

L'utilizzo centellinato di Sanchez con l'Inter preoccupa il Ct del Cile Martin Lasarte che a tal proposito commenta: "Se è qui significa che sta bene e questo è l'aspetto più importante. Nell'ultimo periodo però sta giocando pochissimo e questo è un problema, principalmente perché viene da un infortunio. Non lo sarebbe stato se avesse giocato poco dopo un periodo di continuità. La realtà è questa e noi abbiamo bisogno di Alexis: può giocare sia da attaccante che dietro la punta".

Inter, serve un vice Dzeko: torna di moda Scamacca

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video