Arthur: "Non sento più dolore, sono pronto a giocare"

Il centrocampista della Juve, al rientro dopo l'intervento, ha rilasciato un'intervista a JTV dopo l'amichevole con l'Alessandria
Arthur: "Non sento più dolore, sono pronto a giocare"© Juventus FC via Getty Images

In attesa del rientro dei nazionali, la squadra di Massimiliano Allegri si è ritrovata alla Continassa per l'amichevole contro l'Alessandria. I bianconeri sono andati in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete del giovane Maressa. Nel secondo tempo gli uomini di Longo hanno trovato il pareggio con Corazza, ma quasi allo scadere del match è arrivato il secondo gol della Juve firmato da Chibozo. Nell'undici schierato da Allegri anche Arthur e Kaio Jorge: per il centrocampista si tratta della prima partita dopo l'infortunio ed è rimasto in campo per un'ora. Stesso tempo anche per l'attaccante brasiliano che, dopo aver disputato qulche minuto nel derby contro il Toro, è pronto per giocarsi le sue chance contro la Roma.

Arthur: "Ringrazio lo staff medico della Juve"

A margine della partita Arthur ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di JTV: " Sono molto felice, ho lavorato duro per questo momento e ho cercato di sfruttare al massimo questi primi minuti. Chiaramente l’amichevole è stata utile sotto al piano fisico. È stata una partita più difficile di un allenamento, e certamente per il fisico ha aiutato", queste le prime parole del centrocampista bianconero che ha rivelato anche cosa gli chiede mister Allegri. " Per questi primi minuti mister Allegri mi ha chiesto di giocare con l’intensità simile a una partita, toccare il pallone e fare gioco. E sono contento di averlo fatto". E infine un aggiornamento su come prosegue il suo recupero e la sua attuale condizione fisica: "È da un mese che sto lavorando duro. Sono molto grato a tutto lo staff medico della Juve che mi ha aiutato. Li ringrazio perché mi hanno permesso di giocare questi primi minuti. Non sento più il dolore che avevo prima e questa cosa mi rende molto felice".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video