Juve, si ferma McKennie con gli Usa: le sue condizioni

Il centrocampista non ha preso parte al match contro Panama a causa di un risentimento muscolare, ma la risonanza magnetica ha escluso lesioni
McKennie© Juventus FC via Getty Images

Non c'è pace per il centrocampo della Juve: dopo Rabiot risultato positivo al Covid e già in isolamento, dagli Stati Uniti arriva la notizia dello stop di Weston McKennie. Il centrocampista bianconero non ha preso parte al match tra gli Stati Uniti e Panama, valido per la qualificazione ai Mondiali del 2022, a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra. Dopo la gara contro la Giamaica, McKennie è stato sottoposto a una risonanza magnetica che non ha evidenziato lesioni, ma il ct degli Usa ha preferito tenerlo a riposo a scopo precauzionale.

McKennie, la Juve tira un sospiro di sollievo

L'esito negativo degli esami ha fatto tirare un sospiro di sollievo in casa Juve. Il centrocampista ha già raggiunto l'Ohio e dovrebbe rientrare nella sfida contro la Costa Rica che si disputerà nella notte tra mercoledi e giovedi. Al suo rientro in Italia verranno effettuati ulteriori accertamenti per capire se sarà disponibile per la sfida di campionato contro la Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video