De Ligt, la Juve tira un sospiro di sollievo: nessuna lesione muscolare

Il centrale olandese, che si era fermato durante la rifinitura prima del match con la Roma, non ha riportato particolari problematiche all'adduttore sinistro
De Ligt, la Juve tira un sospiro di sollievo: nessuna lesione muscolare© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Nessuna lesione muscolare per Matthijs de Ligt. Dopo le buone notizie arrivate ieri sera dall'Allianz Stadium con la vittoria contro la Roma per 1-0, quelle odierne sono giunte dal vicino J-Medical dove il difensore olandese in mattinata si è sottoposto a controlli strumentali: il giocatore, che si era fermato durante la rifinitura prima dell'ultima gara di campionato, non presenta lesioni all'adduttore sinistro.

Champions, la Juve prepara la sfida allo Zenit

Intanto, la squadra bianconera oggi ha iniziato l'avvicinamento alla gara della terza giornata del Gruppo H di Champions League con un allenamento pomeridiano. La squadra, che mercoledì sarà impegnata a San Pietroburgo contro lo Zenit con fischio d'inizio alle 21, si è divisa in due gruppi: scarico per chi aveva giocato ieri contro la Roma, e lavori specifici, combinazioni offensive e partitella per gli altri. Domani sarà già vigilia e la Juventus svolgerà l'ultimo allenamento torinese al mattino seguito, alle 13.45, dalla conferenza stampa del tecnico Massimiliano Allegri e di un giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video