Zenit-Juve: a San Pietroburgo è arrivata la neve

La sfida di Champions tra la squadra di Allegri e i russi potrebbe giocarsi con temperature molto basse ( calcio d'inizio alle 22 in Russia, le 21 in Italia)
Zenit-Juve: a San Pietroburgo è arrivata la neve

Zenit-Juve: scatta l'allerta meteo. La sfida tra i russi e la squadra di Allegri, valida per la terza giornata di Champions, potrebbe giocarsi con la neve e con un clima molto rigido. In queste ore in Russia è arrivata la prima nevicata dell'anno: a San Pietroburgo attualmente ci sono due gradi e la sfida di stasera si giocherà alle ore 22 russe, le 21 in Italia. A svelare le condizioni climatiche ci ha pensato lo Zenit, che sul suo profilo Twitter ha postato una foto e un messaggio per avvisare i bianconeri: "La prima neve dell'anno è arrivata a San Pietroburgo! Juventus, puoi aspettarti che la Gazprom Arena abbia questo aspetto per l'ora del calcio d'inizio!". Il testo è stato accompagnato da uno scatto di repertorio che ritrae lo stadio russo completamente sommerso dalla neve. Lo stadio dello Zenit però risulta essere al coperto e quindi non dovrebbero esserci problemi di temperature per la squadra di Allegri.

Indovina il risultato di Zenit-Juve

Juve, l'Under 19 in campo sotto la neve

I primi a testare le temperature e il campo saranno i ragazzi dell'Under 19 già in campo contro la squadra russa. Su Twitter, la Juventus Youth ha postato alcuni video dell'ingresso dei bianconeri che indossano la divisa a maniche lunghe e i guanti. Temperature gelide, cielo completamente nuvoloso e i fiocchi di neve scendono copiosamente.

Marchisio a San Pietroburgo: "Lo stadio dello Zenit è al coperto"

A tranquillizare i tifosi della Juve ci ha pensato Claudio Marchisio. L'ex centrocampista bianconero, che nella stagione 18-19 ha vestito la maglia dello Zenit, è volato in Russia e questa sera seguirà la sfida di Champions League per Amazon Prime Video. "Come potete ben vedere a San Pietroburgo il clima è bello tosto, sta piovendo forte. La fortuna di giocare nello stadio dello Zenit è che è al coperto e quindi ci saranno 18 gradi, il campo sarà in buone condizioni e i giocatori non soffriranno il freddo", queste le parole del Principino che ha parlato sui suoi social. Nonostante la neve e le basse temperature, la sfida tra la Juve e lo Zenit si disputerà in condizioni normali grazie alla copertura dell'impianto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video