Allegri e il retroscena sul bigliettino a Bonucci durante Inter-Juve

Con i nerazzurri ancora avanti per 1-0, il difensore bianconero ha ricevuto un pizzino di indicazioni dalla panchina: il tecnico ha spiegato tutto nel post partita
Allegri e il retroscena sul bigliettino a Bonucci durante Inter-Juve

Inter-Juve si risolve così, di corto muso come piace a Max Allegri. I bianconeri acciuffano il pareggio nel derby d'Italia proprio allo scadere, con un rigore trasformato da Paulo Dybala. Poco prima, al momento dell'entrata in campo di Kaio Jorge, le telecamere hanno catturato un particolare significativo. Dalla panchina bianconera, per mano proprio del nuovo entrato, arriva a Leonardo Bonucci un pizzino di indicazioni dalla panchina. Il difensore bianconero dispiega il foglio, lo legge e lo ripone nei calzettoni. Da lì a cinque minuti, arriva il pareggio.

Juve, Bonucci e il bigliettino dalla panchina

Allegri ha spiegato come sono andate le cose nel post partita. "Ma non l'ho scritto io! Io non scrivo niente. Sicuramente era una cosa di palle inattive, l'avrà scritto Landucci visto che se ne occupa lui - ha spiegato riferendosi al suo secondo - Ecco perché mi ritardava le sostituzioni, era lì che scriveva". "Le cose che portano bene di solito le mettiamo nei calzini. Speriamo che Bonucci sappia leggere...", ha aggiunto scherzando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video