Champions, Juve prima nel girone? Le possibili combinazioni

La squadra di Allegri ha già conquistato matematicamente la qualificazione agli ottavi di finale e può ancora sperare di piazzarsi in testa al suo gruppo
Champions, Juve prima nel girone? Le possibili combinazioni

TORINO - Le speranze di primo posto ci sono ancora, ma non sono esclusivamente nelle mani della Juve. La squadra di Allegri, oltre a vincere contro il Malmoe, deve confidare nello Zenit e nella sua voglia di fare bella figura contro i campioni d'Europa in carica del Chelsea a San Pietroburgo. Bianconeri e Blues sono infatti entrambi a 12 punti in classifica, ma i londinesi sono avanti in virtù della differenza reti negli scontri diretti grazie al 4-0 a Stamford Bridge (contro l'1-0 della Juve all'Allianz Stadium).

La Juve passa come prima se

Questa sera si giocheranno le ultime due partite del gruppo H, entrambe alle 18.45, Juventus-Malmoe e Zenit-Chelsea, e - in sintesi - i bianconeri devono fare meglio dei blues per arrivare primi nel girone. Ecco le due differenti combinazioni che permetterebbero alla squadra di Allegri di arrivare al sorteggio degli ottavi da testa di serie:

  • Se la Juve vince contro il Malmoe e il Chelsea perde o pareggia con lo Zenit.
  • Se la Juve pareggia contro il Malmoe e il Chelsea perde contro lo Zenit.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video