Juve, escluse lesioni per Dybala: il comunicato ufficiale

L'argentino si è infortunato durante la partita di sabato contro il Venezia, ma l'esito degli esami fa tirare un sospiro di sollievo ad Allegri
Juve, escluse lesioni per Dybala: il comunicato ufficiale

TORINO - Paulo Dybala è arrivato al J Medical per sottoporsi agli esami per valutare le condizioni della coscia destra. C'era il timore che il 2021 dell'argentino potesse già essere finito con due partite d'anticipo, ma l'esito degli esami clinici, sostenuti al J Medical, hanno escluso lesioni muscolari per la Joya. Questo il comunicato della Juve: "Gli esami cui è stato sottoposto oggi Paulo Dybala presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari e pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno".

Juve, esami per Dybala: rientro nel 2022?
Guarda il video
Juve, esami per Dybala: rientro nel 2022?

L'infortunio di Dybala: la situazione

L'attaccante bianconero si è infortunato durante la partita di sabato contro il Venezia, uscendo dal campo al minuto 12'. Si tratta dell'ennesimo infortunio di una stagione infausta per l'argentino. Fortunatamente per la Juve e per Allegri il guaio fisico non è così grave come si temeva, bisogna capire ora quando Dybala potrà tornare a disposizione.

Dybala infortunato: lascia il campo al 12' di Venezia-Juve
Guarda la gallery
Dybala infortunato: lascia il campo al 12' di Venezia-Juve

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...