Marchisio "accoglie" Vlahovic alla Juve: "Ma quant'è bella Torino?"

Il Principino ha mandato un messaggio social all'attaccante serbo: un tour fotografico tra le bellezze della città di Torino che è pronta ad accogliere Dusan
Marchisio "accoglie" Vlahovic alla Juve: "Ma quant'è bella Torino?"

La Juventus ha trovato l'accordo con la Fiorentina e presto Dusan Vlahovic diventerà il nuovo attaccante bianconero. La notizia della trattativa ha mandato in visibilio i social. I tifosi della Juve si sono scatenati a suon di meme: tra chi ancora non ci crede e chi non vede l'ora di esultare all'Allianz Stadium. Non sono felici i tifosi della Fiorentina che hanno addirittura insultato l'attaccante serbo. A causa delle minacce ricevute, la questura ha deciso di attuare una "sorveglianza dinamica" nei confronti di Vlahovic.

Marchisio e il tour fotografico per Vlahovic

Claudio Marchisio invece è gia pronto ad accogliere Vlahovic a Torino. "La Mole Antonelliana, il museo egizio, il museo del cinema e i musei reali. Piazza San Carlo, Piazza Castello e gli storici caffè. Il vitello tonnato, gli agnolotti del plin e il bunet. Ma quanto è bella Torino? Am pias propi Turin. Fate girare la voce  #vlahovic", ha scritto il Principino che ha offerto a Vlahovic un tour solo fotografico, almeno per ora, tra le bellezze di Torino. Il post dell'ex centrocampista della Juve è stato inondato di commenti: "Ti gasa Principe", "Quanto sei gobbo Principino", "Glielo fai tu il tour a Dusan" - alcuni dei messaggi.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video