Juve, le reazioni social post derby: "Ora testa alla Champions"

I giocatori bianconeri dopo il pareggio contro il Torino guardano già alla Champions. De Ligt: "Una gara importante da preparare"
Juve, le reazioni social post derby: "Ora testa alla Champions"© ANSA

TORINO - Da una parte la delusione per un pareggio che lascia l'amaro in bocca, dall'altra la voglia di guardare avanti e preparare la sfida Champions contro il Villarreal. I calciatori bianconeri commentano il derby sui social network, tra amarezza e voglia di non mollare. "Continuiamo ad essere più uniti che mai", scrive Cuadrado sul suo profilo Instagram. Un concetto ripreso anche da Bonucci. Il difensore bianconero, assente per infortunio, ha voluto comunque lasciare un messaggio ai suoi compagni: "Uniti, sempre", accompagnato dall'hastag "fino alla fine"

De Ligt e Szczesny: "Testa alla Champions"

Matthijs de Ligt, autore del gol del momentaneo vantaggio, guarda oltre: "Non è il risultato che volevamo, ma abbiamo un'altra grande partita da preparare". Sulla stessa linea anche il portiere Szczesny: "Non è il risultato che volevamo per il derby, ma ora testa alla Champions League".  Anche Arthur guarda avanti: "Fino alla fine, continuiamo a lottare", seguito da Locatelli, che conferma: "Lottiamo ancora per questa maglia", con tanto di cuore bianconero. Chiusura dedicata ad Alvaro Morata. Il centravanti invita i suoi compagni a non mollare: "Continuiamo a lavorare duro. Tutti insieme, forza Juve".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video