Danilo da capitano: "Felice per i compagni, Juve più forte delle assenze"

Il difensore bianconero dopo il successo sul campo della Fiorentina nella semifinale di andata della Coppa Italia: "Questo trofeo è un nostro obiettivo, ma siamo solo a metà strada"
Danilo 7.5: Un po' terzo di destra nella retroguardia a tre e un po' centrocampista centrale per agevolare la costruzione bianconera. Fa valere tutta la sua esperienza, anche per aiutare il giovane Aké. Sontuoso© Getty Images

FIRENZE - In campo con la fascia da capitano, ha guidato una Juventus rimaneggiata sul campo di una Fiorentina superata di misura (0-1) nella semifinale di andata di Coppa Italia. È un Danilo orgoglioso e soddisfatto quello che si presenta ai microfoni dopo il match del Franchi: "Le assenze si sono sentite - ammette il difensore bianconero - ma abbiamo dimostrato di essere tutti a posto per giocare, di avere una rosa forte e di essere sulla strada giusta. Sono contento per i ragazzi che hanno faticato tanto. La Coppa Italia è un obiettivo". E dopo il successo del Franchi, la finale è un po' più vicina per il brasiliano e gli altri bianconeri di Allegri: "Siamo solo a metà strada - conclude però Danilo -, dobbiamo ancora giocare davanti ai nostri tifosi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video