Juve, Allegri e il retroscena su Arthur: "Allora sei bravo"

Durante l'allenamento aperto ai tifosi, l'allenatore bianconero ha stuzzicato il centrocampista brasiliano: tutti i dettagli
Juve, Allegri e il retroscena su Arthur: "Allora sei bravo"

TORINO - Avesse dovuto buttar giù una formazione, durante l'allenamento di ieri, Max Allegri non avrebbe fatto fatica. Per le esercitazioni tecniche e la partitella, infatti, il tecnico ha avuto a disposizione appena dieci giocatori di movimento della prima squadra, cui è giunta in soccorso una corposa nidiata di Under 23. Alla Continassa non si è presentato Cuadrado : decisione precauzionale, dato che martedì il colombiano aveva manifestato qualche linea di febbre. Lavoro personalizzato sul terreno di gioco secondario per gli acciaccati Chiellini , De Sciglio e Alex Sandro , oltre che per Dybala , mentre ha svolto una seduta in palestra Aké . Andature e qualche allungo con i compagni per Danilo e Rabiot , che poi sono a loro volta rientrati al chiuso per seguire un lavoro personalizzato programmato.

Allegri prende in giro Arthur

Nel corso dell'allenamento, cui ha invece preso parte fino alla fine Bernardeschi , elogi di Allegri all'indirizzo di Arthur : «Se vuoi, allora, sei bravo!», ha scherzato durante un'esercitazione tecnica. Nella partitella finale a ranghi ridotti, in dieci contro dieci, in evidenza Kean : un gol, una traversa e tanta voglia di rincorrere il pallone, anche quando il tecnico lo ha schierato a tutta fascia («Adesso si difende, Moise!») con Vlahovic-Morata come terminali offensivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video