Juve, Chiellini ci crede: "Scudetto? Tutto può succedere"

Il capitano, sulla via del recupero, scalpita e suona la carica: "Presto in gruppo e pronto anche per l'Italia. Vlahovic e Zakaria ci hanno dato entusiasmo. Dybala? Vuole tornare per il Villarreal"
Juve, Chiellini ci crede: "Scudetto? Tutto può succedere"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - In attesa di tornare a disposizione di Massimiliano Allegri e del ct Roberto Mancini capitan Giorgio Chiellini parla da leader anche fuori dal campo. "Sto meglio, tra poco sarò in gruppo e sono fiducioso di recuperare presto, anche per l'Italia - dice il difensore della Juventus e della Nazionale a margine della presentazione della Fondazione Ecoeridania Insuperabili -. Scudetto? Tutto può ancora succedere, se facessimo tante vittorie in fila potremmo crederci ma servono realismo ed equilibrio. Fino a pochi giorni fa non eravamo nemmeno quarti, intanto pensiamo al prossimo fondamentale match contro la Sampdoria e alla Champions League che resta un obiettivo importante. Passare il turno contro il Villarreal è vitale per tutti, per la nostra autostima, per i tifosi e per continuare in crescendo".

I nuovi arrivati e Dybala

Chiellini non si nasconde dunque, spiegando cosa è cambiato negli ultimi tempi in casa bianconera: "La nostra stagione è iniziata a novembre. Prima c'è stato un periodo di ambientamento, poi abbiamo trovato continuità". Con un aiuto arrivato anche dal mercato di gennaio: "Zakaria e Vlahovic hanno dato entusiamo, una nuova linfa per noi". E un 'nuovo acquisto' potrebbe arrivare presto, magari già nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions: "Dybala? Sta meglio - assicura Chiellini -, oggi si è allenato e vuole tornare per il Villarreal".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video