Juve, è festa sui social dopo il 3-1 alla Samp: "Ora la Champions"

I giocatori bianconeri hanno celebrato il successo a Marassi firmato dalla doppietta di Morata e dal rigore parato da Szczesny
Juve, è festa sui social dopo il 3-1 alla Samp: "Ora la Champions"

TORINO - Festa Juve dopo il successo in trasferta sul campo della Sampdoria. Un 3-1 firmato dalla doppietta di Morata (più un'autorete di Yoshida) e dal rigore parato da Szczesny a Candreva. Proprio il portiere polacco ha celebrato sui social la prodezza: "Sempre una grande sensazione", la didascalia sulle foto del suo intervento e della sua esultanza. L'attaccante spagnolo invece si è già proiettato al prossimo incontro: "Pensando già alla Champions, +3". A celebrare la prestazione di Morata ci ha pensato però Cuadrado: "Gloria e onore al re, doppi complimenti per Alvaro".

Festa Juve sui social

Anche De Sciglio si proietta alla gara con il Villarreal di mercoledì: "La vittoria che ci voleva in vista della Champions". "Prestazione convincente e vittoria importante! Ora testa alla Champions!", ha scritto capitan Giorgio Chiellini. E il suo vice, Leonardo Bonucci, ha aggiunto: "Attitudine e voglia di risultato. Fino alla fine". Dusan Vlahovic, a secco ieri, si è tenuto i gol per le prossime gare: "Vittoria importante, da grande squadra, però adesso subito con la testa alla Champions, ci aspetta una grande battaglia". Per Danilo c'è un motivo in più per festeggiare: "Vestire questa maglia per 100 partite è motivo di grande orgoglio per me e un grande traguardo: farlo con una vittoria è ancora meglio! Forza Juve, fino alla fine".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video