Juve, Douglas Costa e quel gol all'Inter nel 2018: "Fino alla fine"

Il calciatore brasiliano ha risposto al tweet dei bianconeri che hanno postato la rete del vantaggio in quell'incredibile match al Meazza finito 2-3
Juve, Douglas Costa e quel gol all'Inter nel 2018: "Fino alla fine"

Sono passati quattro anni, eppure spesso si torna a parlare di quell'Inter-Juve del 28 aprile 2018. Vuoi per le polemiche che ne seguirono o per il successo che permise alla Vecchia Signora di fare un passo importante verso lo scudetto (il Napoli, che la giornata precedente aveva battuto i bianconeri nello scontro diretto all'Allianz Stadium, il giorno seguente perderà 3-0 al Franchi contro la Fiorentina - tripletta del Cholito Simeone - consegnando così il Tricolore nelle mani della squadra di Massimiliano Allegri). Fu un match rocambolesco, ricco di colpi di scena ed episodi: Juve avanti con Douglas Costa, Inter che, nonostante il rosso diretto a Vecino, la ribalta con Icardi e l'autorete di Barzagli prima del controsorpasso con l'altro autogol di Skriniar e Higuain. 

Douglas Costa e quel gol all'Inter

A quattro anni esatti da quell'incredibile serata milanese, la Juve ha postato sui propri canali social il video del vantaggio bianconero: un'azione corale chiusa dall'esterno sinistro di Douglas Costa. Lo stesso brasiliano ha ripostato la clip commentando con una serie di emoticon festanti e il motto tipico del popolo bianconero: "Fino alla fine". E fu proprio così, dato che i bianconeri la vinsero tra l'87' e l'89', quando sembrava ormai tutto finito e lo scudetto aveva già preso la via di Napoli. Nonostante sia passato il tempo, quella resta una delle serate più indimenticabili della recente storia della Juve. Douglas Costa e i tifosi della Vecchia Signora godono ancora. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video