Juventus: domani Vlahovic al Salone del Libro

Domani, giovedì, alle 18.45 Vlahovic sarà ospite nella Sala Olimpica alla presentazione del libro "Vlahovic, non finisce qui" che racconta gli aneddoti più interessanti della sua ascesa a campione bianconero
Juventus: domani Vlahovic al Salone del Libro© www.imagephotoagency.it

TORINO - Si parlerà di Dusan Vlahovic al Salone del Libro domani pomeriggio (ore 18.45 Sala Olimpica). E si parlerà con Dusan Vlahovic, che sarà l'ospite d'onore della presentazione del libro a lui dedicato "Vlahovic, non finisce qui". Il volume di 128 pagine, scritto da Guido Vaciago e che uscirà il 25 maggio in edicola con Tuttosport, ripercorre la vita e la carriera del bomber serbo, dai primi calci con la squadra di Calcio a 5 del suo quartiere di Belgrado fino ai 32 secondi che gli hanno consentito di entrare nella storia della Champions League a Villa-Real. In mezzo tanto aneddoti e racconti di chi lo ha accompagnato nella sua crescita. Con il protagonista assoluto del libro sarà possibile chiacchierare e farsi raccontare dal vivo i momenti più salienti dei suoi primi ventidue anni di vita, già ricchi di storie che è divertente scrivere, emozionante ascoltare. Insieme a Dusan Vlahovic ci saranno l'autore del libro, Guido Vaciago, direttore di Tuttoport, e due grandi giornalisti come Emilio Targia e Matteo Marani.

Non mancate dunque alle 18.45 alla Sala Olimpica (Padiglione 1) del Salone del Libro per l'appuntamento con le storie di Dusan e i suoi gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video