Juve, ufficiale: la 7 a Chiesa, la 9 a Vlahovic!

Sullo store bianconero è già possibile personalizzare la maglia bianconera con i nuovi numeri. E si libera la 22 di Zaniolo
Juve, ufficiale: la 7 a Chiesa, la 9 a Vlahovic!

TORINO - E' iniziata oggi ufficialmente la sessione estiva di calciomercato e sul sito dello store ufficiale della Juventus è già possibile acquistare le maglie della prossima stagione, personalizzandole con i nuovi numeri di maglia. Sono ufficiali quindi alcuni cambi di numero dei giocatori a disposizione di mister Allegri, dopo l'uscita di calciatori importanti come Dybala, Morata e Bernardeschi. Come si vede sul sito dello store online dei bianconeri, Dybala ha lasciato la maglia numero 10 senza padrone ma (manca solo l'annuncio ufficiale) la '10' tornerà sulle spalle di Paul Pogba, vicinissimo al ritorno alla Juve. Vlahovic invece prende la 9, rimasta libera dopo l'addio di Morata, e Chiesa sceglie la numero 7, liberando la numero 22. Scelta fatta per Zaniolo?  

Juve, i sostituti di De Ligt: sale Bremer, scende Gabriel
Guarda la gallery
Juve, i sostituti di De Ligt: sale Bremer, scende Gabriel

Vlahovic e la numero 9, il messaggio

"La maglia numero 9 della Juventus è di Dusan Vlahovic. Un attaccante totale, un campione che è il presente della Juventus, ma guarda al futuro, con i suoi gol, la sua potenza, la sua gioventù. La maglia della Juventus di Vlahovic è il simbolo di chi, quando indossa i colori bianconeri, sbaraglia ogni tipo di avversario per arrivare alla vittoria, senza mai arrendersi" è il messaggio apparso sul sito dello store della Juve. 

Juve, la maglia N. 10 per Pogba nel segno di Platini, Del Piero e Dybala
Guarda il video
Juve, la maglia N. 10 per Pogba nel segno di Platini, Del Piero e Dybala

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...