Juve, Pimenta nel Pogba day: De Ligt resta sul piatto

Compiuto il grande ritorno del francese, l'avvocatessa lavora al futuro di Matthijs: tra oggi e domani summit alla Continassa in vista dell'appuntamento fissato lunedì con i dirigenti del Bayern
Juve, Pimenta nel Pogba day: De Ligt resta sul piatto

Tra i protagonisti, attesissimi, di giornata, anche l'avvocatessa Rafaela Pimenta. E' arrivata insieme con Paul Pogba in mattinata alle 9:40. Poi è uscita e rientrata poco dopo le 13. Raccogliendo, anche lei, un'ovazione da parte delle migliaia di tifosi presenti. La Pimenta, socia di Mino Raiola, seguiva direttamente Pogba già da anni. Con la scomparsa del superagente ha raccolo in toto la gestione del parco giocatori. Dopo aver definito il nuovo accordo di Pogba con la Juventus (crca 8 milioni di euro netti a stagione), affronterà nuovamente con i bianconeri il tema Matthijs de Ligt.

Bayern di prepotenza su De LIgt

Tra oggi e domani summit alla Continassa in vista dell'appuntamento fissato lunedì con i dirigenti del Bayern Monaco. I tedeschi si sono inseriti di prepotenza nelle trattative già avvviate con il Chelsea e fanno assai sul serio. Non è escluso che proprio lunedì si giunga ad una svolta: la Juventus chiede 110 milioni di euro. 110 milioni di euro che diventerebbero benzina per la nuova accelerata di mercato che può portare a Torino Koulibaly, Zaniolo e Arnautovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video