Juve, l'entusiasmo di Vlahovic: "Di Maria? Che fuoriclasse, non vedo l'ora"

Il centravanti bianconero ha parlato in occasione della presentazione del tour in America: "Riprendiamoci quello che abbiamo lasciato per strada l'anno scorso"
Juve, l'entusiasmo di Vlahovic: "Di Maria? Che fuoriclasse, non vedo l'ora"© LAPRESSE

«Di Maria lo conosciamo tutti, sappiamo di che giocatore si tratta: un grandissimo campione, con una grandissima carriera. Ha fatto gol, assist... Sono entusiasta di lavorare con lui e di mettermi con lui a disposizione della squadra. Voglio fare meglio dell'anno scorso». Dusan Vlahovic scandisce il concetto forte e chiaro. Lo sentono pure dall'altra parte dell'Oceano (nel senso che lo dice durante una conferenza stampa con giornalisti americani, in vista del tour estivo). E ancora: «Con l'arrivo di Di Maria e Pogba cambierà qualcosa tatticamente, certo. Anche se non so cosa. Mi metto a disposizione del mister, qualunque sarà il modulo. Voglio imparare, avere pazienza, lavorare e so che arriveranno tutti gli obiettivi che ho in testa... Lo scorso anno sono arrivato a gennaio alla Juve, a stagione in corso, ora apriamo un nuovo capitolo. Ci prepariamo per essere al massimo: vogliamo andare a prenderci tutto quello che abbiamo lasciato la scorsa stagione».

L'amico Federico

Un cenno anche all'amico fraterno Federico Chiesa: «Non vediamo l'ora che Chiesa torni con noi, io ci ho già giocato e so cosa può fare. Inoltre alla Juve è migliorato ulteriormente. E' un grandissimo e non vedo l'ora di giocare con lui e di vincere insieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video