Bremer alla Juve per 41 milioni più 9 di bonus. Cairo ha detto sì. Inter a mani vuote

Inutile il rilancio dei nerazzurri. Troppo avanti i bianconeri con il cash. Domani le visite per Gleison e la firma (contratto da 6 milioni con bonus). Poi gli Usa con i compagni della Juventus. E ora il Toro potrà acquistare
Bremer alla Juve per 41 milioni più 9 di bonus. Cairo ha detto sì. Inter a mani vuote© LAPRESSE

TORINO - Alla fine, l’offerta della Juventus era irrinunciabile. Così, il Torino di Urbano Cairo l’ha accettata: 41 milioni più 9 di bonus e Bremer vestirà  la maglia bianconera la prossima stagione. A nulla è valso il rilancio dell’Inter (Casadei a titolo definitivo oltre ai 30 più bonus) perché sul piatto la Juve ha messo molto di più, cash. Il miglior difensore della Serie A, quindi, passa alla Juventus restando a Torino. E il club granata potrà finalmente investire sul mercato, accontentando Juric. I tifosi del Toro? Beh, le reazioni sono bivalenti (tanti infuriati, tanti speranzosi per il mercato). Tutto dipenderà dalla squadra che allestirà il presidente Cairo. Quelli bianconeri invece abbracciano il centrale e salutano senza nostalgia Matt De Ligt. 

Italo-brasiliano

Il centrale brasiliano, in attesa anche della cittadinanza italiana grazie alla moglie, svolgerà domani le viste mediche e metterà la firma sul contratto da 6 milioni complessivi di bonus. Poi si unirà ai compagni della Juventus e giovedì, salvo contrattempi, partirà per gli Usa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video