Depay, la Juventus è pronta. Più di un vice Vlahovic

Le trattative dei bianconeri: dall'olandese in arrivo da Barcellona a Paredes che attende un segnale a Parigi. E Rabiot...
Depay, la Juventus è pronta. Più di un vice Vlahovic

TORINO - Tutto pronto per la chiusura. Memphis Depay in maglia bianconera subito. Ne parliamo con Filippo Cornacchia dalla redazione di Tuttosport: «In Spagna dicono che il giorno giusto sia martedì. Di sicuro gli avvocati stanno portando avanti la pratica per liberarsi dal vincolo al Barcellona. Con la Juventus è pronto un biennale. Allegri in conferenza stampa ha provato a stoppare il mercato, ma il mercato dei bianconeri è apertissimo, come dimostra la trattativa per l’olandese. Che a Torino sarà più di un vice Dusan Vlahovic, perché il tecnico lo valuta anche con il serbo, in certe condizioni, senza perdere equilibrio tattico».

Paredes aspetta un altro via libera. Per la Juventus
Guarda il video
Paredes aspetta un altro via libera. Per la Juventus

ALLEZ Passiamo al centrocampo. Galtier, il tecnico parigino, ha dato il via libera a Leandro Paredes: «Sì, ha detto che vuole andare a giocare di più in un’altra squadra. Che è la Juventus. Con l’argentino c’è l’accordo da tempo, bisogna poi finalizzare con il Psg. Intanto Angel Di Maria lo marca stretto. Prima serve comunque un’uscita. Quella di Adrien Rabiot è fattibile, vista l’urgenza del Manchester United di rafforzare la squadra dopo un avvio da incubo. Per Arthur in effetti non c’è una vera offerta di acquisto e quindi i tempi si allungano».

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...