Juve, Paredes in tribuna allo Stadium

L'argentino, ultimo colpo di mercato del club bianconero, con la famiglia alla Continassa per Juve-Spezia
Juve, Paredes in tribuna allo Stadium

TORINO - Leandro Paredes è atterrato a Caselle da Parigi dove ha svolto le visite mediche: assieme al nuovo centrocampista della Juventus ecco la moglie Camila Galante con i figli Victoria e Giovanni, entrambi nati in Italia (l’argentino ha già giocato in Serie A con Chievo, Roma ed Empoli). Adesso la famiglia Paredes è allo Stadium dove l’ex Paris Saint-Germain sta assistendo dal vivo al match dei bianconeri contro lo Spezia. L’inizio dell’avventura di Leandro alla Juve sta per cominciare.

Le prime parole di Paredes in bianconero

Dai canali social ufficiali della Juve è stato diffuso un video con le prime parole di Paredes per i tifosi: "Ciao a tutti i tifosi bianconeri, volevo salutarvi. Sono molto contento di essere qui e forza Juve!".

L'incontro con Pogba

Mentre la Juve giocava contro lo Spezia, Paredes è arrivato allo Stadium, dove ad accoglierlo ha trovato un sorridente Pogba. Sorrisi, abbracci e via a guardare insieme la partita: un primo tempo firmato dalla super punizione di Vlahovic, calciata sotto gli occhi del suo nuovo compagno di squadra.

Paredes, il saluto dello Stadium

Il centrocampista ex Psg ha ricevuto un caldo benvenuto anche dai tifosi bianconeri che gli hanno riservato cori e ovazioni alle quali Paredes ha risposto esponendo una maglia della Juve, entusiasmando ancora di più il pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video