Juve-Spezia, la moviola: Hristov e Cuadrado, un dubbio in area

Al 16’ annullato per fuorigioco un gol di Gyasi: giusto. Braccio di Nikolau in area, ma il greco è di spalle: non è rigore
Juve-Spezia, la moviola: Hristov e Cuadrado, un dubbio in area© Juventus FC via Getty Images

C’è il fallo di Reca su Cuadrado all’8’, che origina la punizione dell’1-0 di Vlahovic: l’esterno dello Spezia colpisce Cuadrado dopo che il colombiano aveva giocato la palla. Corretto anche il giallo a Bastoni all’11’, fallo su Miretti che puntava verso l’area. Al 16’ annullato per fuorigioco un gol di Gyasi: giusto, Gatti sale prima che parta il passaggio di Hristov, lasciando l’attaccante in posizione irregolare.

Dubbi contatto Cuadrado-Hristov

Qualche dubbio su un contatto tra Cuadrado e Hristov al 46’ in area spezzina: il colombiano dopo aver fatto passare la palla va addosso al difensore dello Spezia, che allarga un po’ la gamba destra. L’arbitro decide per il contatto regolare, in una situazione simile è normale che il var non intervenga. Al 17’ Vlahovic si lamenta per una trattenuta di Kiwior in area, ma lui fa lo stesso con il difensore. Al 26’ un colpo di testa di Hristov manda la palla sul braccio di Nikolau in area, ma il greco è di spalle: non è rigore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video