Juve, Bremer festeggia la chiamata del Brasile: "Convocato!"

"Sono felice ed onorato per l'opportunità di indossare la maglia della nazionale", le parole del difensore bianconero ex Torino
Juve, Bremer festeggia la chiamata del Brasile: "Convocato!"

TORINO - "Convocato! Ora è il momento di indossare la maglia verdeoro. Sono felice ed onorato per l'opportunità di far parte della nazionale brasiliana". Fresco di convocazione da parte del ct Tite per i match amichevoli contro Ghana e Tunisia in programma i prossimi 23 e 27 settembre, il difensore della Juventus Gleison Bremer esulta sul proprio profilo Instagram. Nell'elenco del commissario tecnico sono presenti anche altri due difensori bianconeri, Danilo ed Alex Sandro.

Bremer, i commenti di Danilo, Fagioli e Ansaldi

"Te lo sei meritato fratello! Sei il benvenuto", il commento di Danilo al post pubblicato da Bremer su Instagram, il quale risponde con un "Grazie per tutto fratello mio". Fagioli lascia due emoticon con gli occhi a cuore, mentre Ansaldi, suo compagno ai tempi del Torino ed oggi in forza al Parma, scrive: "Te lo meritavi da tanto tempo. È arrivato per te il momento di dimostrare. Goditela e fai la storia con la tua nazionale. Ti mando un abbraccio forte, Dio è con te".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video