Allegri su Juve-Salernitana, Candreva, arbitri e squalifica: "Ho una soluzione"

Il tecnico bianconero è tornato sul discusso episodio costato due punti alla squadra: "Per me è finita lì, ma spero di poter essere in panchina"
Allegri su Juve-Salernitana, Candreva, arbitri e squalifica: "Ho una soluzione"

TORINO - "Un mio pensiero sull'episodio del gol annullato a Milik? Non ho mai espresso giudizi sugli arbitri, non so se sarò squalificato domenica. Per l'allenatore sarebbe meglio far pagare una multa salata e la domenica dopo deve essere in campo. Credo sia una cosa su cui dovrebbero riflettere. Mettiamo dentro le multe e i comportamenti antisportivi e aiutiamo chi ne ha bisogno". Così, nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Juventus e Benfica, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri torna sull'agitato finale dell'ultima sfida di campionato contro la Salernitana.

Juve-Salernitana, Allegri: "Ho avuto una reazione sbagliata"

"Perché quest'anno c'è così tanto nervosismo tra gli allenatori della Serie A? Fa caldo, un bagnetto al mare ci vorrebbe... Io domenica ho avuto una reazione sbagliata, mi spiace, ma era il 93'. Sarei stato più contento di una multa che di una squalifica. Da mandare, non da tenere lì".

Allegri: "Non ha più senso parlare di Juve-Salernitana"

"L’argomento Salernitana è chiuso. Pensiamo alla Champions, non ha senso parlare di niente. Però ci vuole un ambiente un pochino più vicino alla squadra, più positivo anche nei momenti di difficoltà. Se pensiamo che la squadra possa scendere in campo e vincere 3-0 tutte le partite facili credo sia un errore, quindi si va a fare un danno alla squadra. Stiamo lavorando per migliorare tante cose, ma domani sera credo ci voglia un aiuto da parte di tutti. Milik? Sa giocare a calcio e chi sa giocare a calcio difficilmente si inserisce male. E’ molto più semplice di quel che sembra. Lui è molto bravo oltre ad essere un ragazzo intelligente", ha aggiunto Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video