Juve, ora testa al Monza: squadra in campo, c'è Szczesny

I bianconeri si allenano alla Continassa il giorno dopo la sconfitta col Benfica: in gruppo c'è anche il portiere polacco
Juve, ora testa al Monza: squadra in campo, c'è Szczesny© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Voltare pagina, e farlo in fretta". Lo scrive la stessa Juventus sul proprio sito ufficiale dopo la rimonta incassata in Champions League contro il Benfica in casa. I bianconeri hanno l'obbligo di riprendersi, la scossa può arrivare dalla sfida di campionato contro il Monza in programma domenica. La squadra di Allegri, tra Champions e Serie A, non vince dal 31 agosto contro lo Spezia, ecco perché urge una reazione.

Juve-Benfica sui quotidiani portoghesi: "Tre punti esclamativi"
Guarda la gallery
Juve-Benfica sui quotidiani portoghesi: "Tre punti esclamativi"

Szczesny in gruppo

La Juve non può perdere tempo e all'indomani del ko europeo si è ritrovata alla Continassa per l'allenamento della mattina: scarico come sempre per chi ha giocato, invece esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra nella metà campo avversaria con finalizzazion, lavori tecnici per ruolo e partitella per il resto del gruppo, con cui ha lavorato anche Wojciech Szczesny, fermo da due settimane per una distorsione alla caviglia. Venerdì si torna in campo al mattino.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...