La Juve prepara la sfida con il Monza: ecco su cosa si è concentrato Allegri

"Nel menu della giornata, lavoro sulla fase di possesso palla per la manovra avanzata e sulla reazione al possesso perso", scrive il club bianconero sul proprio sito ufficiale
La Juve prepara la sfida con il Monza: ecco su cosa si è concentrato Allegri© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Dopo la debacle con il Benfica, che rischia di compromettere la qualificazione agli ottavi di Champions League, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato, dove domenica sarà impegnata in casa del neo-promosso Monza, ultimo in classifica e fresco di cambio in panchina, con l'ex bianconero Palladino che ha rilevato Stroppa: "Anche oggi - scrive la società torinese sul proprio sito ufficiale - la squadra è scesa in campo al mattino. Nel menu della giornata, lavoro sulla fase di possesso palla per la manovra avanzata e sulla reazione al possesso perso. Domani i bianconeri si alleneranno e poi partiranno per la Lombardia. Alle 14, in diretta dall’Allianz Stadium, la conferenza stampa di Mister Allegri".

Juve, Bonucci guida il gruppo: quanta concentrazione in allenamento
Guarda la gallery
Juve, Bonucci guida il gruppo: quanta concentrazione in allenamento

Juve, la situazione degli infortunati

Sicuri assenti della sfida saranno Pogba, Chiesa, Kaio Jorge e Aké, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Chi dovrebbe tornare a disposizione è Szczesny, che già ieri si è allenato con la squadra, mentre appare difficile il recupero di Rabiot e Locatelli, assenti martedì contro il Benfica e domenica scorsa contro la Fiorentina, così come quello di Alex Sandro.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...