Juve ko, parla Landucci: "Di Maria tartassato da Izzo, ma le scuse non servono"

Il vice dello squalificato Allegri dopo la sconfitta di Monza: "Il rosso ha condizionato la gara. Non è il momento di parlare ma di fare meglio, compreso staff e tecnico. I tifosi? Delusi come noi"
Juve ko, parla Landucci: "Di Maria tartassato da Izzo, ma le scuse non servono"© www.imagephotoagency.it

MONZA - "Non so se il rosso a Di Maria sia giusto, ma ha condizionato la gara. Angel ha reagito dopo essere stato tartassato da Izzo che è un calciatore conosciuto per usare certe tattiche". Così parla Marco Landucci, vice dello squalificato Massimiliano Allegri, dopo la sconfitta della Juventus sul campo del Monza dove il 'Fideo' è stato espulso prima del riposo.

Monza-Juve 1-0: statistiche e tabellino

Le scorie di Champions

Una gara che si è messa così in salita per i bianconeri, poi puniti da un gol di Gytkjaer: "Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche palla per far gol ma non ci siamo riusciti - spiega ancora Landucci, che ha sostituito in panchina Allegri -. Ora comunque è il momento di chiacchierare poco e fare i fatti. Parlare non serve, bisogna fare meglio. Forse abbiamo accusato un po' la botta per il ko di Champions, ma le scuse non servono, bisogna stare zitti e pedalare".

Tifosi e infortuni

Una battuta poi sul malcontento del popolo bianconero, deluso dal difficile inizio stagione della squadra: "I tifosi? Ovviamente non sono contenti come di certo non siamo contenti noi. Dobbiamo lavorare e fare tutti di più, compreso lo staff e l'allenatore. Il gruppo è sempre stato sano e ottimo, non ci sono problemi con nessuno. Ovviamente quanto mancano tre o quattro giocatori importanti le assenze si sentono - ha concluso Landucci -, ma dobbiamo comunque fare meglio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video