Higuain ritrova Dybala: sui social scatta la nostalgia dei tifosi della Juve VIDEO

Il Pipita ha fatto visita alla nazionale argentina: il video dell'incontro è diventato virale e la reazione del popolo bianconero non si è fatta attendere

È bastato un video di quindici secondi per far venire ai tifosi bianconeri un po' di nostalgia. A regalare questa piccola emozione ai supporter della Juve ci ha pensato la nazionale argentina che sul profilo Instagram ha postato il video della visita di Gonzalo Higuain. Il Pipita ha fatto una sorpresa ai suoi ex compagni di nazionale, impegnati in alcune amichevoli prima del Mondiale.

Higuain e Dybala insieme e i tifosi della Juve ricordano i bei tempi

Sorrisi e abbracci con tutti, ma in particolare ciò che ha fatto venire un po' di malinconia ai tifosi della Juve è stato l'incontro con Dybala. La reunion della coppia in "HD" ha riportato alla mente degli juventini una serie di bellissimi ricordi che vengono custoditi gelosamente. La Joya e il Pipita sono stati tra i giocatori più amati dal popolo bianconero e rivederli insieme, felici e sorridenti, mentre la Juve sta attraversando uno dei momenti più negativi degli ultimi anni, ha aumentato la nostalgia dei bei tempi. Il video dell'incontro è diventato virale sul web e la reazione non si è fatta attendere: tanti tifosi bianconeri lo hanno ricondiviso e commentato. "Sto soffrendo dentro", "Cosa erano quesi due", "La mia coppia d'attacco preferita" -  queste solo alcuni dei messaggi. Il Pipita ha incontrato e salutato anche i due novelli bianconeri, Paredes e Di Maria, e chissà magari avrà avuto del tempo per dare loro qualche consiglio in più sul mondo Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...