Juve, Bremer è "in love" con il Brasile e la famiglia

Dopo lo tsunami di emozioni per il battesimo avvenuto con la maglia del Brasile nell’amichevole contro il Ghana vinta 3-0, il difensore bianconero sogna il bis, magari da titolare
Juve, Bremer è "in love" con il Brasile e la famiglia© LAPRESSE

TORINO - Come si sa, l’appetito vien mangiando e così dopo lo tsunami di emozioni per il battesimo avvenuto con la maglia del Brasile nell’amichevole contro il Ghana vinta 3-0 e che lo ha visto entrare dal primo minuto del secondo tempo al posto di Thiago Silva, ecco che ora Bremer, difensore della Juventus, pensa e sogna il bis, magari da titolare, per permettere al ct Tite di vederlo all’opera quando il match è ancora in una fase di equilibrio. Lui ci conta e ci spera di uscire dal tunnel del Parco dei Principi a Parigi quando domani sera, calcio d’inizio alle 20.30, la Seleçao verdeoro sfiderà la Tunisia per la seconda delle amichevoli calendarizzate in questa sosta dei campionati.

Da Paredes a Danilo, da Milik a Di Maria fino a Vlahovic: la Juventus-Nazionale
Guarda la gallery
Da Paredes a Danilo, da Milik a Di Maria fino a Vlahovic: la Juventus-Nazionale

Nel frattempo ha approfittato del clima gioviale della Nazionale trascorrendo la mezza giornata di riposo insieme alla moglie e alla figlia per immortalarsi davanti a uno dei monumenti iconici dell’Europa, la Tour Eiffel. Che sia un momento d’oro per il sudamericano non c’è dubbio anche perché in questo momento più nero che bianco della Juventus le sue prestazioni sono quasi sempre state all’altezza di ciò che si aspettava da lui. Giorni di rigenerazione psicologica anche per Cuadrado che ha giocato i primi 45 minuti con la Colombia contro il Guatemala nel match vinto 4-1. Seconda e ultima gara mercoledì notte col Messico.

Juventus, la riscossa di Bonucci e Bremer. E De Ligt fa panchina...
Guarda il video
Juventus, la riscossa di Bonucci e Bremer. E De Ligt fa panchina...

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...