Diretta Juve-Bologna ore 20.45: come vederla in tv e in streaming e formazioni ufficiali

Tempo di risposte importanti per la squadra di Allegri, reduce dal ko col Monza e che non vince da tre gare. Motta cerca punti per uscire dalla zona pericolosa della classifica
Diretta Juve-Bologna ore 20.45: come vederla in tv e in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - Dopo la pausa per le nazionali la Juve di Max Allegri è chiamata ad invertire la rotta: a far visita ai bianconeri all'Allianz Stadium è il Bologna di Thiago Motta. Nel match valido per la 8ª giornata di campionato Vlahovic e compagni, dopo il ko subito nella scorsa giornata contro il Monza ed i due pareggi consecutivi con Salernitana e Fiorentina, hanno bisogno di una vittoria per non perdere contatto con le squadre al vertice e per arrivare al match di Champions League contro il Maccabi Haifa con qualche sicurezza in più. Allegri potrà contare su recuperi importanti, come Szczesny in porta, Locatelli e Rabiot a centrocampo e Cuadrado e Milik, che hanno scontato i turni di squalifica e che ritornano a disposizione per domenica sera. Non ci sarà invece Di Maria, squalificato dopo il rosso di Monza, così come gli infortunati di lungo corso Pogba e Chiesa. Dall'altro lato, il Bologna vuole dare una svolta al suo campionato dopo un inizio di stagione in salita (1 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte) e vuole invertire il trend totalmente negativo contro i bianconeri nelle ultime dodici gare: sono infatti ben 11 le sconfitte contro la Juve per i felsinei, con un solo pareggio ottenuto proprio nell'ultimo match giocato il 16 aprile scorso all'Allianz (con Vlahovic che rispose al 95' al vantaggio iniziale firmato Arnautovic).

Allegri: "Juve, domani parte una nuova stagione"
Guarda il video
Allegri: "Juve, domani parte una nuova stagione"

Juve-Bologna, dove vederla in tv e in streaming

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, in streaming via app e Smart Tv, oltre che attraverso il canale dedicato del bouquet Sky per chi ha l'opzione Dazn.

Tutto lo sport di DAZN a 24,99€ anziché a 29,99€ al mese per 6 mesi. Attiva entro il 2 ottobre

Juve-Bologna, formazioni ufficiali

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore Allegri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Sosa, Bonifazi, Lykogiannis;  Schouten, Dominguez; Soriano, Orsolini, Sansone; Arnautovic. Allenatore Motta.

ARBITRO: Abisso di Palermo

ASSISTENTI: Tolfo-Perrotti

IV: Maggioni

VAR: La Penna

AVAR: Preti

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...