Juventus, che sorrisi: Chiesa si rivede nel gruppo. E Pogba inizia a correre

L'attaccante parzialmente in gruppo («bella sensazione!»)  e il francese rivede il campo: obiettivo Benfica
Juventus, che sorrisi: Chiesa si rivede nel gruppo. E Pogba inizia a correre

TORINO - (e.e.) La Juventus prepara il match di mercoledì con il Maccabi Haifa allo Stadium. E non mancano i sorrisi. Intanto, perché parzialmente in gruppo si rivede Federico Chiesa, operato al ginocchio nello scorso mese di gennaio. L’attaccante sta svoltando, nel recupero. Adesso l’obiettivo è il Benfica in Champions League, ma non è detto che non lo vedremo prima per qualche spezzone. Comunque, la notizia dà morale al ragazzo e all’intera Juve. E non è finita qui perché oggi rivede il campo anche Paul Pogba. Pure il francese, operato al menisco, mette il match con i portoghesi nel mirino. E Max Allegri a breve potrebbe riavere la vera Juventus.

La Juve sorride: è tornato Federico Chiesa!
Guarda la gallery
La Juve sorride: è tornato Federico Chiesa!

Il calvario

Federico Chiesa, attaccante della Juventus, si è sottoposto in Austria all’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro il 23 gennaio.  L’operazione è riuscita. Infortunatosi nella partita vinta dalla Juventus contro la Roma, l'attaccante bianconero è stato operato presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus, Luca Stefanini. Ora, per il giocatore bianconero, inizia un’altra fase importante, quella della riabilitazione, i cui tempi sono stimati intorno ai 7 mesi. Obiettivo: tornare a disposizione del suo allenatore per la prossima stagione. Ecco, la stagione è cominciata senza Fede, perché qualcosa è andato storto nel recupero, ma adesso è il passato. Adesso Fede ha ritrovato il sorriso.

Chiesa si avvicina il rientro in gruppo
Guarda il video
Chiesa si avvicina il rientro in gruppo

LE PRIME PAROLE «Che bella sensazione!», scrive Chiesa su Instagram dopo il ri-debutto sul campo della Continassa. Fino a giugno si allenava da solo al centro sportivo, poi lo stop. Adesso, può di nuovo spingere sull’acceleratore. Non ha paura, va a manetta negli scatti e tira con cattiveria. Serve Fede, e la Juve ne ha tanta.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...