Dylan Dog, Allegri horror e la Juve Oscura Signora: tifosi scatenati

Sui social la somiglianza tra il tecnico bianconero e un personaggio inquietante incontrato dal celebre Indagatore dell'Incubo fa partire la macchina delle ironie in un momento sportivamente complicato
Dylan Dog, Allegri horror e la Juve Oscura Signora: tifosi scatenati

TORINO - Dylan Dog incontra Massimiliano Allegri? Incredibile ma vero, perché tutto è possibile per il celebre Indagatore dell'Incubo e tutto è utile ai tifosi della Juventus per stemperare la rabbia e la delusione per il momento sportivo che definire complicato è un eufemismo. L'account Twitter RicSpada ha scovato una somiglianza pazzesca del tecnico bianconero con un personaggio del famosissimo fumetto targato Sergio Bonelli.

Allegri e Dylan Dog nell'albo l'Oscura Signora...

Si tratta del numero 161 del febbraio 2000, intitolato "Il sorriso dell'oscura signora" - e già da qui è da non credere l'associazione con la Juventus e il suo soprannome: in una vignetta, Dylan parla con "La vita" che ricorda proprio nelle espressioni quelle dell'allenatore bianconero. La scoperta ha scatenato ovviamente i commenti, con l'humour che come al solito la fa da padrone: "La halma dei morti viventi", o anche "Sei intenditore di incubi", "ha ucciso il calcio" o un fantastico "Halma Dylan, halma".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video