Juventus, Ihattaren vuole tornare in forma: lo aiuta un ex Inter

Il calciatore olandese prova a rimettersi in buone condizioni per il ritorno a Torino: è al lavoro con un ex nerazzurro Campione d'Europa nel 2010
Juventus, Ihattaren vuole tornare in forma: lo aiuta un ex Inter© Juventus FC via Getty Images

Mohamed Ihattaren sarà nuovamente un giocatore della Juventus dal 2023 e tornerà a Torino dopo il prestito all'Ajax, caratterizzato da zero presenze in Eredivisie. Il giocatore proverà ad arrivare alla Continassa in buona condizione e per riuscirci si farà aiutare da un ex calciatore dell'Inter: Sneijder, che ha deciso di venire incontro al connazionale e servire un assist al club bianconero. L'ex nerazzurro ha preso Ihattaren sotto la sua ala e ha già studiato e condiviso con lui un programma individuale di allenamento per farlo tornare in forma e in buona condizione per il suo ritorno in Italia.

Le parole di Sneijder

"E' stato un periodo difficile per Mohamed. Sa di aver sbagliato e vuole rimediare. Ha fatto notizia diverse volte e ha commesso errori che non dovresti fare come calciatore professionista. Ha detto di essere pronto e vuole mettere tutto da parte. Deve perseverare, questa è ovviamente la parte più difficile. Se vieni da un quartiere del genere (Kanaleneiland a Utrecht) allora c'è sempre qualcosa in agguato. Quando esci di casa ti imbatti in certi ragazzi. Anche lui se ne rende conto.Gli ho detto di evitare tutto e concentrarsi esclusivamente sul lavoro per rimettersi in forma. Lo farà e lo aiuterò in questo, lo sto facendo per lui. Se fosse stato cinque anni più avanti, sarebbe stato diverso. Ha iniziato e posso vedere nei suoi occhi che lo vuole davvero. Gli ho detto 'Lo sto facendo per te, non per me. Devi volerlo davvero. È nella tua testa'". Lo ha detto Sneijder a Veronica Offside.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video