Da Radonjic a Simeone e Ronaldo: los huevos di Juve-Atletico in Champions

Il gesto dell'attaccante granata nel finale di Roma-Torino ha riportato alla mente il botta e risposta tra il Cholo e CR7
Da Radonjic a Simeone e Ronaldo: los huevos di Juve-Atletico in Champions

Dallo Stadio Olimpico al Wanda Metropolitano fino all'Allianz Stadium: tre stadi accomunati dai famosi "los huevos". Il gestaccio di Radonjic contro Mancini durante Roma-Torino ha riportato alla mente altri episodi avvenuti negli anni. In principio fu Simeone, il 29 aprile 2001, quando era un giocatore della Lazio. Ma i tifosi della Juve ricordano soprattutto un altro "los huevos" del Cholo, quello che l'allenatore dell'Atletico Madrid ha mostrato ai tifosi bianconeri il 29 febbraio 2019, in occasione dell'andata di finale degli ottavi di Champions League vinta dai Colchoneros 2-0.

Un gesto che tutti ricordano soprattutto per quello che è avvenuto qualche settimana dopo nella sfida di ritorno all'Allianz Stadium: la remuntada della Juve contro l'Atletico grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo che a fine partita "rispose" al Cholo con un gesto inequivocabile dedicato a tifosi e tecnico colchonero, eliminati in una notte da film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video