Calcio e tennis: guarda chi c'è alle Atp Finals?

Djokovic sfida Tsitsipas al Pala Alpitour, ma nel pregara si scatena la curiosità dei tifosi per l'arrivo di Allegri. Poi a fine partita Nole si è fermato a parlare con Max e Stankovic
Calcio e tennis: guarda chi c'è alle Atp Finals?

TORINO - Sei vittorie consecutive per passare una sosta relativamente tranquilla. E cominciare, magari, la lunghissima pausa riservata al Mondiale in Qatar con una puntatina al Pala Alpitour per il big match della sessione serale delle Atp Finals di tennis, con la sfida tra il serbo Novak Djokovic e il greco Stefanos Tsitsipas. Massimiliano Allegri, tra un allenamento e l'altro con i giocatori esclusi da Mondiali e amichevoli internazionali, si è goduto la sfida tra il numero 8 e il numero 3 Atp e non ha mancato di sorridere di fronte alla telecamera di Sky. Nel prepartita il tecnico della Juventus si è pure intrattenuto con l'imprenditore Marco Lavazza, vicepresidente di una delle aziende italiane più note nel mondo. Totale relax, zero stress, dopo una prima fetta di stagione particolarmente intensa per la Juve di Max.

Djokovic a colloquio con Allegri e Stankovic dopo la vittoria

Poi il match e la vittoria di Djokovic in due set contro Tsitsipas: 6-4, 7-6 (7-4) il punteggio finale che ha permesso al serbo di conquistare il successo nei confronti del greco nel match d'esordio. Durante la partita le telecamere (e i tabelloni presenti) hanno inquadrato il tecnico della Juve che assisteva al match e dei fischi da parte di alcuni spettatori hanno accompagnato le immagini. Poi il match è ripreso e Djokovic ha chiuso la sfida nel tie-break del secondo set. Dopo l'esultanza l'ex numero 1 del mondo si è fermato a parlare con Allegri e Stankovic, allenatore della Samp. Risate e serenità tra Nole e i due tecnici che hanno potuto ammirare le incredibili qualità in campo dei due campioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video