Juve-Udinese, parte la vendita dei biglietti

Sarà la prima gara casalinga del 2023 per la squadra di Allegri: prelazione per i Member, sconto per gli Under 30
Juve-Udinese, parte la vendita dei biglietti© /Ag. Aldo Liverani Sas

TORINO - Nel pieno del Mondiale, si continua a pensare al campionato, anche se manca più di un mese alla ripresa. E per chi sente nostalgia della Serie A, da domani la Juventus mette in vendita i biglietti per Juventus-Udinese, in programma sabato 7 gennaio alle 18.

La prima allo Stadium nel 2023

Non è la prima gara del nuovo anno perché la squadra di Massimiliano Allegri è impegnata mercoledì 4 in casa della Cremonese, ma sarà la prima all’Allianz Stadium. Precedenza agli Juventus Member che dalle 16 di domani fino alla stessa ora di mercoledì 30 novembre possono acquistare i tagliandi, in vendita esclusivamente on line sul sito Official Ticket Shop. Dalle ore 16 del 30 novembre fino alle 16 del 1° dicembre hanno la prelazione Black&White Member e Black&White Lite, dalle ore 16 del 1° dicembre inizia la vendita libera.

Sconto Under 30

E' prevista una tariffa speciale per gli Under 30, dedicata a tutti coloro che saranno minori di 30 anni il 7 gennaio. Solo durante le fasi di vendita riservata agli Juventus Member sarà presente anche la tariffa "intero member” che consentirà di usufruire di uno sconto rispetto alla tariffa intera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video