Juve, altre due amichevoli in vista: date e avversarie

Non solo la sfida di sabato a Londra contro l'Arsenal: i bianconeri di Allegri preparano minuziosamente l'avvicinamento alla ripresa del campionato

I dieci punti di distanza dal Napoli capolista non consentiranno passi falsi alla ripresa del campionato. Per questo la Juventus vuole farsi trovare pronta fin dal 4 gennaio, quando affronterà la trasferta di Cremona, per poi ospitare l'Udinese e, soprattutto, vedersela al Maradona proprio con gli uomini di Spalletti. Non ci sono margini d'errore e, anche per questo motivo, l'amichevole di sabato a Londra contro l'Arsenal non resterà l'unica tappa di avvicinamento al 2023 agonistico.

Manca ancora l'ufficialità, ma alla Continassa in questi giorni si sta lavorando per definire altri due test, preziosi per Allegri al fine di valutare la condizione generale e lo stato di forma dei tanti elementi sulla via del recupero dagli infortuni. Il 22 dicembre la Juventus dovrebbe sfidare il Rijeka, il 30 vedersela invece con lo Standard Liegi: entrambi gli appuntamenti sono previsti tra le mura dello Juventus Training Center.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...