Pogba a McKennie, nel video l'incredibile gaffe sul Psg!

Il numero 10 della Juventus ha accolto il compagno alla Continassa, ma il suo entusiasmo per la finale mondiale conquistata dalla Francia  ha "confuso" il centrocampista statunitense

Alla Continassa si rivede anche Weston Mckennie. Il centrocampista, reduce dal Mondiale con gli Stati Uniti, ha terminato le vacanze ed è tornato a Torino dove riprenderà gli allenamenti in vista della seconda parte di stagione. Ad accoglierlo ci ha pensato un sorridente Paul Pogba che ha scherzato con il compagno di squadra, prendendolo in giro soprattutto per il suo look. "Il mio amico supporta la Francia" - ha detto Paul mostrando il look di McKennie che per il Mondiale in Qatar ha scelto di colorarsi una parte dei capelli di rosso, bianco e blu (i colori della bandiera statunitense), ma anche i colori della Francia. Con l'occasione, il numero 10 della Juve ha cercato di guadagnarsi un tifoso in più in vista della finalissima tra Argentina e Francia.

McKennie e la gaffe che fa ridere Pogba!

L'entusiasmo travolgente di Pogba ha però "confuso" Mckennie che ha fatto una clamorosa gaffe! Il centrocampista statunitense, pensando di esultare per la Francia ha esclamato "Ici c'est Paris", il famoso "motto" del Psg, anziché "Allez Les Blues". La reazione di Pogba è stata molto divertente: ha guardato Weston esclamando "Ma dai" e poi sono scoppiati a ridere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...