Juve, allenamento per il Rijeka: alla Continassa c'è un ospite speciale!

Sessione su esercitazioni tecniche per le due fasi di gioco, situazioni da palla ferma e lavoro individuale. Con un ex bianconero in visita...

La Juventus continua la preparazione in vista della ripresa del campionato di Serie A. I bianconeri, che ieri sera si erano riuniti per la loro festa di Natale, sono impegnati domani nella penultima amichevole del 2022, contro i croati del Rijeka all’Allianz Stadium. La partita si giocherà a porte chiuse. Poi, la formazione di Allegri sfiderà, sempre in amichevole all'Allianz ma a porte aperte, lo Standard Liegi venerdì 30 dicembre. 

Juventus, l'allenamento di oggi

"La squadra si è ritrovata anche questa mattina al Training Center per l’ultima sessione di lavoro prima del test contro il Rijeka. Sessione che si è focalizzata su esercitazioni tecniche per le due fasi di gioco, su situazioni da palla ferma e su lavoro tecnico individuale" si legge sul sito ufficiale del club bianconero in merito all'allenamento odierno.

Juventus, visita speciale di Bernardeschi

I giocatori della Juventus, oggi in allenamento, hanno ricevuto anche la visita dell'ex compagno Federico Bernardeschi, oggi in forza ai canadesi del Toronto FC.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...