"Di Maria come Messi: continua con l'Argentina". E si tatua il Mondiale

Dal Sudamerica arriva l'indiscrezione: il Fideo non lascia l'Albiceleste dopo la vittoria del Mondiale. Primi impegni le due amichevoli a marzo. Intanto sui social spunta il nuovo tatuaggio

BUENOS AIRES (Argentina) - Dopo il trionfo nella finale di Qatar 2022 contro la Francia, in Argentina cresce la voglia dei protagonisti mondiali di disputare le prossime partite con la maglia della Seleccion da campioni del Mondo in carica. Il primo ad averlo annunciato è stato proprio il trascinatore dell'albiceleste, Lionel Messi che dopo il successo contro i transalpini ha parlato chiaro: "Voglio giocare qualche partita da campione del Mondo". La Pulce però non sarà l'unico. Secondo quanto riportato da Tyc Sport, voce affidabile sul mondo Argentina, anche Angel Di Maria sarebbe convinto a continuare la sua avventura in nazionale. La voglia di giocare con la terza stella sul petto ha portato il Fideo a mettersi a disposizione del ct Scaloni per le prossime amichevoli di marzo.

Un mondiale tatuato addosso per Angel

Insomma, dopo le reti decisive per la conquista dell'Olimpiade, della Coppa America, della Finalissima e della Coppa del Mondo, la storia di Di Maria con la Seleccion non è giunta ai titoli di coda, anzi, il fantasista della Juventus vuole continuare a scrivere pagine di storia sul campo, come sulla sua pelle: dai suoi social arriva infatti l'immagine del nuovo tatuaggio di Angel. Quale? Beh, proprio il trofeo alzato in Qatar, punto più alto della sua carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...