Cremonese-Juve, ora tocca ad Allegri: cos'è successo nel primo allenamento 2023

"Il gruppo si è focalizzato sul lavoro atletico, per proseguire poi l'allenamento con sfide a calcio-tennis", fa sapere il club bianconero in una nota ufficiale

TORINO - "La Juventus inizia il 2023 in campo, esattamente come aveva concluso il 2022". A tre giorni dalla ripresa del campionato, con in programma la sfida allo Zini di Cremona, i ragazzi di Max Allegri hanno 'festeggiato' il nuovo anno sul terreno di gioco della Continassa.

Juventus, Allegri prepara la trasferta con la Cremonese

"È un primo dell’anno al lavoro quello dei bianconeri che questo pomeriggio si sono ritrovati al JTC per continuare a preparare la prima sfida del nuovo anno. Il 4 gennaio riprenderà il campionato e la squadra di Mister Allegri sarà attesa dalla trasferta sul campo della Cremonese valevole per la sedicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio allo 'Zini' di Cremona alle ore 18:30", fa sapere il club bianconero in una nota diramata sul proprio sito ufficiale.

Juve, Capodanno in campo: "Lavoro atletico e calcio-tennis"

"Oggi il gruppo si è focalizzato sul lavoro atletico, per proseguire poi l'allenamento con sfide a calcio-tennis. Domani, lunedì 2 gennaio, l’appuntamento è fissato per il mattino", conclude il comunicato della Juventus. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...