Juventus-Friburgo, Sidiropoulos l'arbitro del match: c'è un precedente

Seconda volta con i bianconeri per il direttore di gara greco designato per l'andata dell'ottavo di Europa League. A Scharer la sfida tra Roma e Real Sociedad, Jorgji per la Fiorentina
Juventus-Friburgo, Sidiropoulos l'arbitro del match: c'è un precedente© Getty Images

TORINO - Si avvicina l'andata dell'ottavo di finale di Europa League per la Juventus di Massimiliano Allegri che attende allo Stadium il Firburgo. A dirigere il primo atto del doppio confronto sarà il greco Tasos Sidiropoulos, alla sua seconda direzione con i bianconeri. C'è infati un precedente tra Sidiropoulos e la Juventus che risale alla stagione 2019-2020 nella sfida dei gironi di Champions League contro la Lokomotiv Mosca, sempre allo Stadium, vinta per 2-1 dai padroni di casa. Nei panni di quarto uomo, inoltre, Sidiropoulos ha fatto parte del team arbitrale in Ajax-Juve, quarto di finale Champions, nell'1-1 firmato Cristiano Ronaldo. Assistenti del 43enne greco nel match con il Friburgo ci saranno Polychronis Kostaras e Lazaros Dimitriadis, quarto uomo Vassilis Fotias; al Var il polacco Tomasz Kwiatkowski, coadiuvato dal greco Agelos Evangelou.

A Scharer Roma-Real Sociedad, Jorgji per la Fiorentina

Lo svizzero Sandro Scharer è l'arbitro designato  per dirigere Roma-Real Sociedad, andata degli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì allo stadio Olimpico. In Conference League, Fiorentina-Sivasspor sarà arbitrata dall'albanese Enea Jorgji.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video